Piana di Palmi, Calabria

"Ogni cosa si tinge con le diverse tonalità del colore viola, dando vita ogni sera, con i suoi spettacolari riflessi, ad una visione sempre nuova". (Platone, IV sec a.C.)

Siamo un medico e un’insegnante, con tre figli, ed abbiamo sempre amato circondarci di amici.

Casa nostra è stato sempre un luogo di incontro per chiunque avesse voglia di stare in compagnia e, in particolar modo, per chi amasse la musica, difatti, più che una casa, sembra uno studio di registrazione, (due pianoforti, varie chitarre e armoniche, microfoni, mixer, casse, un flauto traverso e... persino un violino!).

Ed è dalle serate di buon cibo e buona musica che è nata la canzone che un amico, ormai di famiglia, Edoardo De Angelis, cantautore e produttore dei primi due album di De Gregori, ha scritto per noi: “La casa senza porte”. Abbiamo, quindi, deciso, di aprire le porte di casa nostra a quanti vogliono trascorrere una vacanza in Calabria, per ampliare le nostre conoscenze, confrontandoci con persone nuove per stringere rapporti di amicizia o per arricchire i nostri percorsi culturali e per far conoscere, la Calabria che noi amiamo.

Il B&B dispone di tre camere doppie con bagno privato, di cui due con vista mare, ed una con doccia idromassaggio, ozonoterapia e bagno turco.

Ogni camera è, inoltre fornita di TV LCD, con digitale terrestre, aria condizionata/riscaldamento e connessione internet Ogni camera porta il nome di un agrume tipico delle coste calabresi: Clementino, Bergamotto e Cedro, e in ogni camera troverete l’essenza dell’agrume da cui la stanza prende il nome.