Sarrabus, Sardegna

Situato nell'accogliente villaggio di San Vito, il B&B Martina è ricavato in una casa tradizionale sarda, risalente al 1800.

La struttura, a conduzione familiare, offre una cucina in comune e include la "lolla", il classico loggiato sardo dove potrete gustare la prima colazione. Nel cortile si trovano esposti numerosi attrezzi agricoli, a testimonianza della cultura contadina, che ancora oggi vive grazie all'azienda agricola di famiglia.

Si consiglia di munirsi di auto o moto per tutti gli spostamenti. La casa dispone di un parcheggio per moto mentre le auto dovranno essere posteggiate nella vicina piazza Municipio (50 metri). Il personale sarà lieto di organizzare per voi escursioni in bicicletta e a piedi, così come visite al Nuraghe del posto.

Spinti dall’amore per la cultura e le tradizioni locali, abbiamo acquistato una casa tipica sarda e l’abbiamo trasformata in bed and breakfast.

Saremo lieti di potervi ospitare e consigliare sui magnifici luoghi da visitare, dalle spiagge alle montagne. Inoltre, su richiesta, organizziamo visite guidate negli antichi ovili sardi, con possibilità di degustazioni in loco.

Le camere sono arredate in stile tradizionale con letti in ferro battuto e soffitti con travi in legno a vista. Sono tutte climatizzate e dispongono anche di una TV, di un frigorifero e di un bagno privato.